News

EVENTO “RIFLESSIONI SUL FUTURO CHE CI ATTENDE: Invecchiamento, nuovi mestieri, sviluppo tecnologico”

Sabato 8 Giugno 2019 | Ore 09:00 | Barchessa di Villa Pisani Bonetti a Bagnolo di Lonigo (Vicenza)

 

“La traccia veloce verso il futuro” è la traduzione di “Fast Track to the Future”, il tema scelto per l’evento promosso e organizzato da Corichem Srl.

I temi che verranno affrontati verteranno sul valore della formazione, della ricerca e dello sviluppo scientifico continuo. Verrà affrontato il tema dell’innovazione tecnologica e dell’eco-sostenibilità e l’impatto che queste hanno all’interno del settore.

La particolarità dei temi e dei contenuti rendono necessario l’intervento di relatori provenienti dal mondo accademico, dal mondo professionale, dalla formazione, dalle istituzioni e dall’innovazione. A guidare i lavori saranno il Magnifico Rettore dell’Università di Trieste, Maurizio Fermeglia, l’Assessore all’Istruzione, alla Formazione, al Lavoro e Pari Opportunità della Regione Veneto Elena Donazzan, il Segretario dell’Ordine degli Psicologi del Veneto Laura Dal Corso, il Direttore de “Il Giornale di Vicenza” Luca Ancetti, il manager, scrittore ispirazionale Sebastiano Zanolli e il CEO dell’Associazione Pleiadi Lucio Biondaro.